Le Acli illustrano la Riforma Fiscale


Esce in questi giorni un numero speciale del periodico Acli Trentine interamente dedicato ad informazioni ed approfondimenti di carattere fiscale.

Le ACLI illustrano la Riforma Fiscale

Numero Speciale di Acli Trentine

Trento, 16 marzo 2005 – Esce in questi giorni un numero speciale del periodico Acli Trentine interamente dedicato ad informazioni ed approfondimenti di carattere fiscale.

“Si tratta di una sforzo importante – conferma il presidente delle Acli Trentine Fabio Casagrande – che le Acli con il proprio servizio di assistenza fiscale hanno voluto proporre come primo contributo per illustrare le principali novità fiscali che interessano le persone fisiche”.

Nelle case di oltre 140.000 famiglie trentine, infatti, sarà consegnato lo Speciale Fisco per la Famiglia; questi alcuni degli argomenti contenuti nell’opuscolo in uscita: la riforma dell’IRPEF, le novità del modello 730/2005, l’elenco della documentazione utile per la dichiarazione dei redditi, le istruzioni per i pensionati interessati ai modelli RED oltre che notizie ed informazioni sui servizi del Centro Assistenza Fiscale delle ACLI.

“L’impegno delle ACLI sul tema del Fisco non si esaurirà certo con questa nota informativa – sottolinea Casagrande – anzi continuerà nel segno della consolidata tradizione che abbiamo in questo campo. Proprio quest’anno, tra l’altro, sono previste alcune iniziative per celebrare i 10 anni di presenza del CAF delle ACLI” , un servizio che nella sola provincia di Trento offre oltre 100 mila contatti con la cittadinanza.

Per ulteriori informazioni le Acli Trentine invitano a rivolgersi alle sedi del CAF ACLI a telefonare al numero unico 199.199.730 o visitare il sito www.acliservizi.it.


apri la Chat

Condividi: