CAF ACLI per i giovani e lo sport

Bando per l’assegnazione di 6 iscrizioni gratuite al Big Camp 2021 di Trentino Volley – 1ª edizione

Con l’iniziativa “CAF ACLI per i giovani e lo sport”, CAF ACLI  – grazie alla collaborazione con la Società pallavolistica Trentino Volley – intende dare un contributo a sostegno della promozione delle attività sportive tra i più giovani, con particolare attenzione alla fascia di ragazzi/ragazze che frequenta la scuola media, favorendo l’accessibilità ad esperienze di scambio e di confronto incentrate sulla pratica della pallavolo.

L’iniziativa assegna 6 iscrizioni gratuite, del valore di 450 euro ciascuna, al BIG CAMP 2021 Il Big Camp della Trentino Volley Per ragazzi e ragazze che vogliono trascorrere parte della loro estate a stretto contatto con la natura e la montagna senza però smettere di giocare e divertirsi grazie alla pallavolo. Vai alla pagina  organizzato dalla Società pallavolistica Trentino Volley in sei turni settimanali dal 27 giugno al 7 agosto 2021.

Le iscrizioni gratuite al Big Camp sono destinate a 3 ragazze e 3 ragazzi nati tra il 2007 e il 2008 e residenti in provincia di Trento.

L’assegnazione delle 6 iscrizioni gratuite al BIG CAMP 2021 verrà decisa sulla base di una graduatoria basata sulla pagella scolastica dell’anno accademico 2019/2020 e sul valore ISEE aggiornato al 2021 (da ottenere gratuitamente presso una sede di CAF ACLI su appuntamento al numero 0461 274 988).

Le domande dovranno essere inviate all’indirizzo mail acliservizi@aclitrentine.it entro la data del 28 febbraio 2021.

La tua opinione per noi è importante

Indica qui di seguito i tuoi dati per poterti contattare e la pratica relativa alla tua segnalazione.


INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 (GDPR) IN MATERIA DI TRATTAMENTO E PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI