
12 Gennaio 2023 — 30 Maggio 2023
Palestra Juta
Via Galileo Galilei 32, 38122 Trento
L’Unione Sportiva e la Federazione Anziani e Pensionati Acli riprendono la programmazione dei corsi di ginnastica antalgica e posturale.
Un’attività adatta a tutti per mantenere e migliorare le capacità motorie, prevenire i dolori muscolo-scheletrici e migliorare la postura, riconnettere la mente al corpo perfezionando coordinazione e concentrazione.
Due le proposte:
- il lunedì e il giovedì al mattino dalle 9.30 alle 10.30 un corso di ginnastica antalgica, con l’insegnante Eda Maistrelli;
- il martedì e il giovedì un corso dalle 18.30 alle 19.30 con l’insegnante Guido Degasperi.
I corsi saranno presso la palestra Juta in Via Galilei 32 a Trento. Le attività sono adatte a tutti.
Per info e iscrizioni contattare la segreteria delle ACLI trentine al numero 0461 277276 – Via Roma 57 I piano – segreteria@aclitrentine.it
Media collegati
Elementi collegati