Il Centro Fiscale delle ACLI compie 10 anni Sabato 28 maggio a Trento presso la Sala Falconetto –Palazzo Geremia si terrà la festa di compleanno
Il Centro Fiscale delle Acli, lo strumento moderno delle Acli Trentine, compie 10 anni. In poco tempo è diventato con il Patronato Acli il Servizio più importante delle Acli Trentine. Attraverso il Centro fiscale delle Acli, presente con 12 sedi fisse in tutti i Comprensori del Trentino, incontriamo annualmente 120.000 cittadini che si affidano per l’annuale denuncia dei redditi, per consulenze finanziarie, per la gestione di contabilità non profit, per le pratiche di successione, per la definizione degli indicatori di reddito per l’iscrizione all’Università e per accedere all’edilizia pubblica, ecc..
10 anni di vita rappresentano per questo servizio delle Acli un importante traguardo e per questo le Acli hanno inteso festeggiare adeguatamente l’avvenimento,non per cullarsi sui traguardi raggiunti ma per rilanciarne l’azione in un tempo in cui i lavoratori, i cittadini hanno bisogno di affidarsi sempre più a un difensore ed accompagnatore sicuro quale è il Centro Fiscale delle Acli.
Alla festa che si terrà a Trento presso Palazzo Geremia con inizio ad ore 11.00 saranno presenti il Presidente della Giunta provinciale Lorenzo Dellai, il Sindaco Alberto Pacher, il Presidente della Federazione Trentina Diego Schelfi e il Direttore dell’Agenzia delle entrate Giovanni Achille Sanzò.