Mobile navigation
Mobile navigation

Intesa Patronato Acli e medici di famiglia

05 Luglio 2005

Salute e assistenza sociale: Intesa tra Patronato Acli e medici di famiglia. – Roma 6 luglio 2005 ore 11,30 presso la Sede Nazionali Acli.

Salute e assistenza sociale:
Intesa tra Patronato Acli e Medici di famiglia
“Gioco di squadra per tutelare i cittadini”

ROMA, 6 LUGLIO 2005, ORE 11.30
SEDE NAZIONALE ACLI – VIA G. MARCORA 18
(Zona V.le Trastevere – P.zza Ippolito Nievo)

Presentano l’accordo:
Il segretario generale nazionale della Fimmg, Mario Falconi
Il presidente nazionale delle Acli, Luigi Bobba

Roma, 1 luglio 2005 – Mercoledì 6 luglio alle ore 11.30, presso la sede nazionale delle Acli, in via Marcora 18, verrà presentato l’accordo stipulato tra il Patronato Acli e la Federazione italiana medici di famiglia (Fimmg).

L’intesa nasce dall’esigenza di rendere ancora più efficace ed accessibile, per i cittadini, l’assistenza sanitaria e quella sociale, attraverso la creazione di una rete di sostegno, collaborazione e coordinamento tra i medici di famiglia e il Patronato Acli.

L’accordo prevede l’attivazione di convenzioni e servizi che saranno illustrati nel corso della presentazione del protocollo di intesa, cui parteciperanno, tra gli altri, il presidente nazionale delle Acli, Luigi Bobba, e il segretario generale nazionale della Fimmg, Mario Falconi.

Segnalazioni

La tua opinione per noi è importante

Indica qui di seguito i tuoi dati per poterti contattare e la pratica relativa alla tua segnalazione.


INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 (GDPR) IN MATERIA DI TRATTAMENTO E PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI