Mobile navigation
Mobile navigation

Acli Trentine: dalla parte di Bregantini

10 Novembre 2007

Le Acli Trentine dalla parte di Bregantini e degli ultimi.

L’improvvisa notizia dell’assegnazione di Mons. Bregantini ad un’altra Diocesi ha lasciato un profondo sgomento in tutta l’Associazione. Le ACLI, infatti, sono più volte intervenute per sostenere le iniziative di ricostruzione sociale promosse da Mons. Bregantini e finalizzate al riscatto della popolazione locale.

In più di un’occasione abbiamo convintamente concorso alla realizzazione di opere e progetti realizzati nella Locride e finalizzati alla costruzione di un mondo migliore.

Senza intervenire nel merito delle scelte della Gerarchia Ecclesiale, vogliamo esprimere la più profonda e totale solidarietà a Mons. Bregantini, la nostra ferma volontà di aiutare ulteriormente le persone e le comunità in difficoltà.

Esprimiamo soprattutto l’auspicio che lo spostamento di Bregantini non allenti i processi innovativi preziosi sia per la comunità della Locride sia per tutti coloro che si sono impegnati per aiutare persone, associazioni, famiglie ed istituzioni costrette ad operare in situazioni fortemente condizionate da fenomeni criminosi.

Segnalazioni

La tua opinione per noi è importante

Indica qui di seguito i tuoi dati per poterti contattare e la pratica relativa alla tua segnalazione.


INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 (GDPR) IN MATERIA DI TRATTAMENTO E PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI