Nelle prossime settimane soci ACLI e utenti dei Servizi di Patronato e CAF, scelti secondo criteri casuali, potranno essere contattati telefonicamente dai nostri operatori per la somministrazione di un questionario, che fa parte di una importante ricerca che le ACLI Trentine, con la collaborazione della Sede Nazionale, stanno realizzando.
Infatti, le ACLI Trentine hanno aderito ai “Piani sociali”, organizzati dal Dipartimento Welfare delle ACLI Nazionali, con un progetto teso a verificare quale sia la percezione della popolazione trentina in tema di equità sociale.
L’indagine, che sarà effettuata tramite la somministrazione telefonica di un questionario ad un campione rappresentativo della popolazione locale, prende il nome di “welfare, servizi e equità sociale: un’indagine delle ACLI Trentine”.
Grazie al prezioso supporto dei ricercatori dell’IREF e del Dipartimento Welfare, raccoglieremo le risposte della gente, le analizzeremo e appronteremo uno studio al quale daremo la massima diffusione.
03 Agosto 2010