Mobile navigation
Mobile navigation

... quanto è stabile il TUO FUTURO? Scoprilo con PensPlan on tour

26 Agosto 2010

PensPlan, progetto sociale per la promozione e lo sviluppo della previdenza complementare a carattere locale, sarà "on tour" in tutta la Regione per proseguire il suo compito di sensibilizzazione ed informazione in materia previdenziale.

TAPPE 
Per la Provincia di Trento è prevista la presenza di PensPlan in 8 comunità di valle partendo da sabato 4 settembre fino a metà ottobre con le seguenti tappe: Valli di Non e Sole, Valli Giudicarie, Val di Fiemme, Vallagarina, Alta Valsugana, Bassa Valsugana e Tesino e Valle dell’Adige. 

SEGUI LE TAPPE DEL TOUR ED INFORMATI SULLE OPPORTUNITÀ ED I VANTAGGI OFFERTI DALLA PREVIDENZA COMPLEMENTARE! 

CLICCA QUI PER SCARICARE IL PROGRAMMA DELLA CAMPAGNA 

La campagna PensPlan on tour prevede la presenza dell’“ufficio mobile della previdenza” a disposizione dell’intera cittadinanza nel luogo di maggiore affluenza del capoluogo il sabato mattina, mentre nel corso della settimana successiva si sposterà nelle principali località della stessa comunità di valle, per offrire informazioni sulla previdenza complementare e per invitare chi fosse interessato ad usufruire del servizio di consulenza previdenziale presso le sedi dei PensPlan Infopoint. 
L’iniziativa all’interno della comunità di valle prevede inoltre il giovedì sera alle ore 20.30 una manifestazione informativa sulla tematica previdenziale 

SE EFFETTUERAI UN CHECK-UP PREVIDENZIALE PRESSO GLI INFOPOINT DAL 4 SETTEMBRE AL 29 OTTOBRE POTRAI ANCHE PARTECIPARE AL CONCORSO “LA CONSULENZA TI PREMIA” E VINCERE UNA DELLE BICICLETTE ELETTRICHE IN PALIO! 

MAGGIORI INFORMAZIONI SU  
www.pensplan.com 
TI ASPETTIAMO!

Segnalazioni

La tua opinione per noi è importante

Indica qui di seguito i tuoi dati per poterti contattare e la pratica relativa alla tua segnalazione.


INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 (GDPR) IN MATERIA DI TRATTAMENTO E PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI