ACLI TRENTINE E COACHING TIME PROJECT

13 Febbraio 2015

Le ACLI Trentine presentano il Coaching Time Project.

E’ un progetto avviato dalle Acli Trentine, in partnership con il Comune di Trento e una rete di enti territoriali, e finanziato con il contributo finanziario della Provincia Autonoma di Trento (Ufficio Pari Opportunità).
C-Time prevede, tra altre azioni, la possibilità per donne, giovani (18-40 anni) e madri e padri lavoratori, di usufruire di alcune sessioni di coaching (da una a tre) a condizioni particolarmente favorevoli.
Le sessioni, condotte dalla dott.ssa Silvia Xodo (Pedagogista, Life Coach e Consulente Familiare), sono fruibili presso la sede Acli di Trento, presso lo studio della Coach, via skype o per telefono. I posti sono a numero limitato, per cui prima si prenota, maggiori sono le possibilità di poterne usufruire.
Il progetto è un’opportunità per sperimentare il Coaching Umanistico, scoprire le proprie potenzialità e le strade per allenarle, la vocazione nella vita e nella professione, visualizzare mete e desideri personali, perseguire obiettivi con strategie di azione concrete, migliorare se stessi e le relazioni, cercare o crearsi un lavoro, valorizzare i propri punti di forza, le esperienze, le competenze e il talento, per realizzarsi ed essere felici.

Per informazioni e per prenotare le sessioni contattare i seguenti numeri: 346/7530146 – 0461/277277 o inviare una e-mail: progetti@aclitrentine.it

Scarica QUI il volantino del Progetto.

La tua opinione per noi è importante

Indica qui di seguito i tuoi dati per poterti contattare e la pratica relativa alla tua segnalazione.


INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 (GDPR) IN MATERIA DI TRATTAMENTO E PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI