Spettacolo teatrale con Ipsia del Trentino "Scacco Matto Afghanistan"

06 Aprile 2016

Lo spettacolo offerto dall’Istituto Pace Sviluppo e Innovazione delle Acli Trentine in collaborazione con l’Assessorato alla Cooperazione allo Sviluppo della Provincia Autonoma di Trento e l’Enaip di Villazzano, ripercorre le tappe del viaggio di un giovane rifugiato dall’Afghanistan all’Italia.

Originariamente, lo spettacolo è stato realizzato nell’ambito del “Laboratorio Teatro e Convivenza”, organizzato dal Comune e dalla Parrocchia di Denno in collaborazione con la Cooperativa Sociale Casa Zambiasi Coop e con l’appoggio del Cinformi.

Hanno aderito all’iniziativa che sta coinvolgendo circa 500 studenti e prevede momenti di riflessione e dibattito: il Liceo G. Prati di Trento, ENAIP di Villazzano, ENAIP di Borgo Valsugana, Liceo Martino Martini di Mezzolombardo e Liceo F. Filzi di Rovereto.

Lo spettacolo sarà proposto giovedì 7 aprile 2016 ad ore 8.30 agli studenti dell’Istituto Martino Martini a Mezzolombardo.

Scarica QUI la locandina dell’evento

 

La tua opinione per noi è importante

Indica qui di seguito i tuoi dati per poterti contattare e la pratica relativa alla tua segnalazione.


INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 (GDPR) IN MATERIA DI TRATTAMENTO E PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI