Racconta la conferenza ONU sul clima a Marrakech

21 Settembre 2016

“Racconta anche tu la Conferenza ONU sul Clima” è il nuovo concorso promosso dall’Associazione Viração&Jangada in vista dei negoziati delle Nazioni Unite sui Cambiamenti Climatici (Conferenza delle Parti – COP22) che si terranno a Marrakech (Marocco) dal 7 al 18 novembre 2016.

L’iniziativa si inserisce nell’ambito del progetto “Una Cittadinanza planetaria per affrontare i Cambiamenti Climatici”, diretto agli studenti delle scuole superiori e Università degli Studi di Trento. Viene fatta in collaborazione con altre realtà trentine che si occupano di cooperazione internazionale e sostenibilità ambientale: Associazione In Medias Res, Unimondo, Fondazione Fontana, IPSIA del Trentino, il Centro europeo Jean Monnet e con il supporto scientifico dell’Osservatorio Trentino sul Clima.

In questo specifico concorso verranno selezionati 2 studenti universitari tra i 18 e i 30 anni per partecipare al progetto che prevede in Trentino attività di formazione e sensibilizzazione riguardo ai temi della Conferenza e di giornalismo collaborativo durante la COP22 di Marrakech.

Scarica QUI il modulo di adesione al progetto

 

La tua opinione per noi è importante

Indica qui di seguito i tuoi dati per poterti contattare e la pratica relativa alla tua segnalazione.


INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 (GDPR) IN MATERIA DI TRATTAMENTO E PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI