Mobile navigation
Mobile navigation

Festa dei Nonni con la Federazione Anziani e Pensionati Acli

19 Ottobre 2016

La Federazione Anziani e Pensionati Acli in collaborazione con Senior Italia e l’Agenzia Provinciale per la Famiglia, organizza per venerdì 28 ottobre un’intera giornata dedicata a nonni  per celebrare la loro importanza e per ricordare che rappresentano una risorsa insostituibile per la società, le famiglie ed i più giovani.

La festa si terrà presso la Sala della Cooperazione in Via Segantini a Trento dalle ore 8.30.

La mattinata sarà dedicata alla premiazione delle classi delle Scuole dell’Infanzia della Provincia di Trento che hanno aderito al concorso “parlare, fare e giocare con i nonni”; nel pomeriggio invece si esibirà la scuola di Circo Bolla di Sapone e saranno premiate le classi delle Scuole Primarie che hanno partecipato al concorso “pensieri e scatti d’argento”.

“Papa Francesco ricorda che la Chiesa guarda alle persone anziane con affetto, riconoscenza e grande stima perché esse sono parte essenziale della comunità cristiana e della società. Rappresentano le radici e la memoria di un popolo. “

Nonni e nipoti sono invitati a partecipare!!

Scarica QUI il programma

Segnalazioni

La tua opinione per noi è importante

Indica qui di seguito i tuoi dati per poterti contattare e la pratica relativa alla tua segnalazione.


INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 (GDPR) IN MATERIA DI TRATTAMENTO E PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI