Mobile navigation
Mobile navigation

Festeggiando il Natale...nei circoli Acli

14 Dicembre 2016

Il Circolo Acli di Cavalese organizza un incontro rivolto ai soci e simpatizzanti giovedì 15 dicembre 2016 ad ore 17.00 presso Palazzo Firmian – Piazza Rizzoli 1 a Cavalese, per un brindisi e uno scambio degli auguri in vista delle Festività.

Il Circolo Acli di Sardagna organizza una serie di eventi dedicati al Natale:

16 dicembre alle ore 20.00 “Natale in Piazza”: accarezzati dal tepore del falò, ritroviamoci tutti insieme godendo dell’atmosfera natalizia e ascoltando la musica del coro gospel “Sing The Glory” di Rovereto e del coretto parrocchiale. Incontro a cura delle Acli e dei Vigili del Fuoco Volontari di Sardagna.

19 dicembre alle ore 20.30 presso la Chiesa Parrocchiale, concerto dell’Orchestra “I Filarmonici” di Trento

Il Circolo Acli San Bartolomeo invita soci, familiari e simpatizzanti sabato 17 dicembre dalle ore 16.30 presso la Sede del Circolo, ad un incontro conviviale per lo scambio degli auguri di Natale alla presenza di un rappresentante della Presidenza Provinciale.

Sarà l’occasione anche per aderire alla sottoscrizione a premi organizzata dal Gruppo Donne, il cui ricavato sarà devoluto ai terremotati tramite il parroco di Amatrice. La serata sarà allietata con musica e canti.

I Circoli Acli di Grumo, San Michele A/A, Faedo, Nave San Rocco invitano soci e familiari sabato 17 dicembre ad ore 16.00 presso la Sala Mons. Dompieri a Grumo ad un incontro per lo scambio degli auguri che sarà accompagnato da Canti Natalizi.

 

Segnalazioni

La tua opinione per noi è importante

Indica qui di seguito i tuoi dati per poterti contattare e la pratica relativa alla tua segnalazione.


INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 (GDPR) IN MATERIA DI TRATTAMENTO E PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI