Centro Turistico Acli: Nepal

31 Gennaio 2017

Il Centro Turistico Acli propone un viaggio in Nepal, tra natura e cultura. Nove giorni di tour in un paese ricco di storia, cultura, di miti, leggende, e tradizione dal 3 all’11 aprile 2017 con prenotazioni da effettuarsi entro i primi di febbraio.

“Il Nepal è una piccola striscia di terra, schiacciata tra due colossi, India e Cina. E’ un Paese molto povero, ma ricco di storia e di cultura, di miti, di leggende, di tradizioni, con incantevoli templi induisti, affascinanti monasteri buddisti, stupendi scenari montuosi, panorami da togliere il fiato e precipizi che fanno venire i brividi.

Siamo nel Paese più panoramico del pianeta, il più vicino al cielo, sul tetto del mondo, dove l’aria è leggera, ove si può vivere l’atmosfera unica di Kathmandu, città dai mille contrasti, Patan e Bhaktapur con le incredibili costruzioni e templi in legno che le rendono uniche, villaggi di montagna con le loro cerimonie, il parco Chitwan con la sua fauna e natura per un safari fotografico a dorso di Elefante, lo scenario delle vette Himalaiane della catena dell’Annapurna che si stagliano all’orizzonte di Pochara.

Tutto questo fa parte del nostro viaggio in questo incredibile Paese!”

Quota: 1.470,00 euro +tasse aeroportuali 370,00 euro +40,00 euro gestione pratica

Per informazioni e dettagli chiamare il Centro Turistico Acli: Tel. 0461/1920133

Scarica QUI il programma dettagliato