Mobile navigation
Mobile navigation

Vieni a fare due passi con le Acli!

03 Aprile 2017

La Federazione Anziani e Pensionati propone passeggiate per promuovere salute, benessere e cultura negli over 50.

La prossima uscita, in collaborazione con il Circolo Acli Grumo, è prevista è venerdì 7 aprile 2017 a San Michele e il Museo degli usi e costumi, nell’ambito della settimana ecologica.

Il ritrovo è ad ore 8.00 presso la stazione Trento Malè per raggiungere San Michele. Ad ore 9.00 ritrovo al Museo degli Usi e Costumi della Gente Trentina, che annovera nella sua collezione più di 12.000 oggetti, di cui i più importanti sono le grandi macchine ad acqua, ricostruite nelle sale del mulino, della fucina e della segheria veneziana.

Al termine della visita guidata al museo, si partirà a piedi verso Maso Bellaveder dove è prevista la visita alla rinomata cantina ed una degustazione (costo 10 euro)

La passeggiata e l’entrata al museo sono gratuite e aperte a tutti, è gradita la preiscrizione e l’eventuale adesione alla degustazione presso Segreteria FAP Acli Via Roma 57 tel. 0461.277277-244.

Scarica QUI il programma completo

Segnalazioni

La tua opinione per noi è importante

Indica qui di seguito i tuoi dati per poterti contattare e la pratica relativa alla tua segnalazione.


INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 (GDPR) IN MATERIA DI TRATTAMENTO E PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI