Mobile navigation
Mobile navigation

Due passi con le Acli - percorso tra i vigneti e villa Margon

27 Settembre 2017

La Federazione Anziani e Pensionati propone passeggiate per promuovere salute, benessere e cultura negli over 50.

La seconda passeggiata nell’ambito del progetto “Due passi in salute con le Acli” sarà mercoledì 4 ottobre 2017 con ritrovo ad ore 8.30 presso la sede provinciale Acli in Via Roma 57 a Trento.

Una volta arrivati a Ravina con l’autobus si inizierà accompagnati dalla guida un percorso tra i vigneti per raggiungere Villa Margon, una delle più importanti residenze signorili costruite nel Cinquecento nelle vicinanze di Trento. L’interno si articola in una serie di sale affrescate da splendidi affreschi cicli pittorici che rappresentano documenti preziosi della pittura del tempo in Trentino. La villa conserva inoltre un interessante e prezioso arredo.

Alle 11 e 30 prima del rientro è previsto un breve approfondimento con l’esperto che darà consigli riguardo prevenzione e corretti stili di vita.

E’ gradita la preiscrizione da effettuare presso: Fap Acli TN Via Roma,57 – Trento 0461 277244 0461.277277 fap@aclitrentine.it

Segnalazioni

La tua opinione per noi è importante

Indica qui di seguito i tuoi dati per poterti contattare e la pratica relativa alla tua segnalazione.


INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 (GDPR) IN MATERIA DI TRATTAMENTO E PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI