Us Acli Trento e Servizio Civile: giornata in barca a vela!

15 Maggio 2019

L’Unione Sportiva ACLI di Trento, in collaborazione con le ACLI Trentine, la Fap Acli e l’Associazione Vela Lago Ledro ed i giovani in Servizio Civile presso le ACLI, organizza per SABATO 1 GIUGNO p.v. una giornata in barca a vela sul Lago di Ledro.

La giornata si svolgerà in Val di Ledro, con un uscita in barca dopo una breve spiegazione delle varie dinamiche a bordo della flotta J22 dell’Associazione Vela Lago Ledro costituita da 8 barche di classe olimpica, cabinate della lunghezza di 7 metri circa. Si pranzerà presso l’Associazione con un pasto tipico trentino, per poi dirigersi senza fretta al Colle di S. Stefano luogo storico del periodo della guerra, intriso di storia e storie che si trova a dieci minuti di strada nel paese confinante di Bezzecca. Il rientro a Trento è previsto per le ore 18.30 circa.

La proposta è rivolta ai soci, ai dirigenti e ai collaboratori di Acli, US Acli e Fap; è alla portata di tutti e non richiede particolari abilità.

L’iniziativa è aperta ad un massimo di 30 persone e richiede l’iscrizione presso la Segreteria ACLI (0461/277276 – 277244 – segreteria@aclitrentine.it) ed il versamento della quota (40 € ordinaria, 30 € per ragazzi under 15 anni) che comprende gita in barca, pranzo, visita guidata al colle di S. Stefano, transfer in autopullman e copertura assicurativa.

Scarica QUI la locandina