Sei iscrizioni gratuite al Big Camp di Trentino Volley: al via il bando di “CAF ACLI per i giovani e lo sport”

06 Gennaio 2021

Dalla collaborazione con Trentino Volley nasce una nuova iniziativa che assegna sei iscrizioni gratuite al “Trentino Volley Big Camp 2021” a tre ragazze e tre ragazzi delle scuole medie.

Da quattordici edizioni il Trentino Volley Big Camp anima le estati di giovani che vogliono vivere una vacanza diversa, immersi nella natura del monte Bondone a giocare e divertirsi grazie alla pallavolo, in compagnia dello staff tecnico di Trentino Volley e con un programma ricco di iniziative.
Con l’iniziativa “CAF ACLI per i giovani e lo sport”, CAF ACLI ha deciso di assegnare sei iscrizioni gratuite, del valore di 450 euro ciascuna, al Trentino Volley Big Camp 2021 organizzato in sei turni settimanali dal 27 giugno al 7 agosto 2021. Le iscrizioni gratuite sono destinate a tre ragazze e tre ragazzi nati tra il 2007 e il 2008 e residenti in provincia di Trento. L’assegnazione delle sei iscrizioni gratuite verrà decisa sulla base di una graduatoria basata sulla pagella scolastica dell’anno accademico 2019/2020 e sul valore ISEE (da ottenere gratuitamente presso una sede di CAF ACLI su appuntamento al numero 0461 274 988). Le domande dovranno essere inviate all’indirizzo mail acliservizi@aclitrentine.it entro la data del 28 febbraio 2021.

Il regolamento e la domanda per partecipare al bando sono consultabili e scaricabili da qui. 

“Con questa iniziativa vogliamo rafforzare la nostra storica partnership con Trentino Volley – dichiara il direttore di CAF ACLI Michele Mariotto – dando un contributo effettivo e concreto alle famiglie dei più giovani che praticano lo sport; in particolare, intendiamo favorire l’accesso dei ragazzi e delle ragazze ad esperienze di scambio e confronto, consapevoli che la attività sportiva, in questo caso della pallavolo, giochi un ruolo importante anche nel processo di crescita in termini psicologici, sociali ed educativi”.