Dichiarazione dei redditi 2021: prenota già ora il tuo appuntamento con CAF ACLI!

28 Gennaio 2021

Anche quest’anno CAF ACLI si sta organizzando per accogliere i contribuenti negli uffici in totale sicurezza per la compilazione e la trasmissione della dichiarazione dei redditi 2021. È già possibile fissare un appuntamento in una delle nostre sedi dislocate su tutto il territorio provinciale; ricordiamo che prenotare per tempo consente di incassare prima l’eventuale credito di imposta spettante! Se ti affidi ai nostri operatori, verificheremo la tua situazione personale e provvederemo insieme a inserire nel Modello tutte le spese utili per ottenere i principali sgravi fiscali.

Perché dichiarare con CAF ACLI?
Rivolgersi a un intermediario come CAF ACLI può essere vantaggioso per il cittadino sotto vari punti di vista. In primo luogo, chi si affida ai nostri esperti fiscali delega la responsabilità dell’elaborazione del modello. Inoltre, sarà il CAF ACLI ad effettuare i dovuti riscontri con la precompilata, ad avere cura di inserire nel Modello tutte le spese utili per ottenere i principali sgravi fiscali e a conservare copia della documentazione per tutto il tempo necessario ai fini di eventuali controlli da parte dell’Agenzia delle Entrate. La dichiarazione sarà sempre consultabile online sul sito MyCAF.it accedendo all’area riservata dedicata ai nostri clienti.

Fare la dichiarazione dei redditi non sempre è obbligatorio ma può essere vantaggioso. Infatti, la dichiarazione può essere presentata comunque, anche in caso di esonero, per far valere eventuali spese sostenute che danno diritto a una detrazione e si concretizzano con un credito d’imposta. Gli oneri che posso dichiarare sono tantissimi. Tra i più frequenti ci sono le spese mediche, le spese di istruzione, gli abbonamenti ai trasporti, le spese di ristrutturazione, di risparmio energetico, le assicurazioni tra cui quelle per i danni causati da eventi calamitosi.

Come prenotare un appuntamento?

  • Al numero 0461 277 277
  • Online sul sito mycaf.it
  • Via mail all’indirizzo caf@aclitrentine.it
  • Chattando con i nostri operatori dal sito o dalla App ACLInet

Anche quest’anno sarà possibile accedere al servizio a distanza sulla piattaforma di CAF ACLI www.il730.online.

La tua opinione per noi è importante

Indica qui di seguito i tuoi dati per poterti contattare e la pratica relativa alla tua segnalazione.


INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 (GDPR) IN MATERIA DI TRATTAMENTO E PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI