Lavora con noi: cerchiamo un operatore per il Centro di Assistenza Agricola

08 Luglio 2021

ACLI SERVICE TRENTINO srl, società di servizi per il settore agricolo, cerca un operatore tecnico per le proprie sedi nella provincia di Trento da inserire in organico con contratto a tempo indeterminato a partire dal 1 settembre 2021.

L’operatore si occuperà di servizi C.A.A. (Centro Assistenza Agricola) ed in particolare di attività di front office e back office per la gestione del Fascicolo Aziendale delle aziende agricole, lavorazione e trasmissione di domande ed istanze agli Organismi Pagatori (APPAG ed AGEA).

Requisiti: diploma in materia agraria o equipollente, dinamismo, flessibilità e capacità relazionali. In alternativa al diploma in materia agraria o equipollente dimostrazione dell’esperienza lavorativa almeno biennale presso un C.A.A.

Requisiti preferenziali: aver maturato una precedente esperienza lavorativa in attività, sia di front office che di back office, all’interno di un C.A.A. (Centro Assistenza Agricola).

Offerta: contratto a tempo indeterminato. Inizio contratto dal mese di settembre 2021. Contratto CCNL per dipendenti da aziende del settore terziario. Livello e inquadramento: sulla base delle competenze ed esperienze del candidato.

Sede di lavoro: Trento, Rovereto, Cles, Borgo Valsugana, Mezzolombardo.

Gli interessati possono inviare, entro il 23 luglio 2021 e a mezzo posta elettronica, candidatura e C.V. a ezio.dandrea@aclitrentine.it.

La selezione si articolerà in due fasi: la prima sull’analisi del curriculum vitae; la seconda con colloqui con i candidati che avranno superato la prima fase.

La tua opinione per noi è importante

Indica qui di seguito i tuoi dati per poterti contattare e la pratica relativa alla tua segnalazione.


INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 (GDPR) IN MATERIA DI TRATTAMENTO E PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI