
ACLI SERVICE TRENTINO srl, società di servizi per il settore agricolo, cerca un operatore tecnico per le proprie sedi nella provincia di Trento da inserire in organico con contratto a tempo indeterminato a partire dal 1 settembre 2021.
L’operatore si occuperà di servizi C.A.A. (Centro Assistenza Agricola) ed in particolare di attività di front office e back office per la gestione del Fascicolo Aziendale delle aziende agricole, lavorazione e trasmissione di domande ed istanze agli Organismi Pagatori (APPAG ed AGEA).
Requisiti: diploma in materia agraria o equipollente, dinamismo, flessibilità e capacità relazionali. In alternativa al diploma in materia agraria o equipollente dimostrazione dell’esperienza lavorativa almeno biennale presso un C.A.A.
Requisiti preferenziali: aver maturato una precedente esperienza lavorativa in attività, sia di front office che di back office, all’interno di un C.A.A. (Centro Assistenza Agricola).
Offerta: contratto a tempo indeterminato. Inizio contratto dal mese di settembre 2021. Contratto CCNL per dipendenti da aziende del settore terziario. Livello e inquadramento: sulla base delle competenze ed esperienze del candidato.
Sede di lavoro: Trento, Rovereto, Cles, Borgo Valsugana, Mezzolombardo.
Gli interessati possono inviare, entro il 23 luglio 2021 e a mezzo posta elettronica, candidatura e C.V. a ezio.dandrea@aclitrentine.it.
La selezione si articolerà in due fasi: la prima sull’analisi del curriculum vitae; la seconda con colloqui con i candidati che avranno superato la prima fase.