Consegnato un riconoscimento a 24 dipendenti dei servizi ACLI trentine

03 Ottobre 2021

In occasione di un incontro conviviale aziendale dei servizi delle ACLI trentine, tenutosi venerdì 1° ottobre, le direzioni di CAF ACLI, Patronato ACLI ed AcliViaggi hanno voluto premiare con un riconoscimento 24 dipendenti che hanno superato i 20 anni di servizio continuativo nel sistema delle ACLI trentine.

Il riconoscimento è andato a Giorgio Corradi, Orietta Bordignon, Adriana Modena, Anna Miori, Martina Borroni, Simone Fait Giacomini, Giuseppe Santini, Renata Giacomini, Katy Fustini, Barbara Quallig, Loris Capovilla, Claudio Mazzurana, Eugenio Venturini, Alessandro Zenobi, Gianluca Merz, Sonia Bizzotto, Nadia Calliari, Eleonora Delladio, Enrico Bagozzi, Morena Facchini, Patrick Rampanelli, Paolo Eccher, Massimo Trentin e Paolo Menghini.

Hanno consegnato il riconoscimento il Presidente delle ACLI trentine Luca Oliver, con Michele Mariotto per il CAF ACLI, Salvatore Casella per il Patronato ACLI e Marta Fontanari per AcliViaggi.

Rivolgendosi ai dipendenti e ai collaboratori dei servizi ACLI, il Presidente Luca Oliver ha voluto sottolineare che “solo l’inclinazione all’empatia e alla sensibilità ci permette di mantenere la nostra connotazione aclista e di fornire non solo prestazioni ma anche risposte ai bisogni. Gestire questo “mix” di competenze tecniche e relazionali è complesso ma è anche la nostra forza. Ed è proprio grazie a questa azione quotidiana esercitata dai nostri collaboratori che le Acli sono sempre più credibili e possono quindi permettersi di evidenziare ai cittadini ed alla politica alcune criticità ed alcune tracce di soluzioni possibili”.

Il Presidente Oliver ha concluso evidenziando lo sforzo compiuto in questi due anni di pandemia nel proseguire a fornire risposte, a preoccuparsi dei bisogni dei cittadini, pur con tutte le limitazioni e timori che tutti abbiamo dovuto gestire: “solo grazie all’impegno ed alla disponibilità di tutti i collaboratori le Acli hanno potuto proseguire nel loro impegno”.

Nel corso della serata un ringraziamento anche a Simonetta Chistè, Elisabetta Zanella e Anna Gius giunte al traguardo del pensionamento.

(Foto di Lucio Tonina)