Mobile navigation
Mobile navigation

Modello 730/2020: con CAF ACLI in sede o a distanza

08 Luglio 2020

Con la messa a disposizione dei Modelli 730 precompilati nell’area riservata del contribuente sul sito dell’Agenzia delle Entrate, la campagna fiscale 2020 è entrata nel vivo.

Con CAF ACLI il Modello 730 lo puoi fare sia in sede che a distanza

Per chi preferisce venire in una delle nostre sedi – dove sono operative tutte le misure di sicurezza a tutela della salute di ognuno – è possibile fissare un appuntamento fin da ora chiamando il numero 0461 277 277, via mail all’indirizzo caf@aclitrentine.it oppure online dal sito mycaf.it.

In alternativa è possibile accedere al nostro servizio online, comodamente da casa e in qualsiasi momento della giornata. Basta registrarsi sul sito www.il730.online e segui le indicazioni, è semplice e sicuro. Registrati e carica i tuoi documenti, anche con il cellulare. A tutto il resto ci penserà un esperto fiscale, come fossi in una delle nostre sedi!

I vantaggi di fare il 730 con CAF ACLI

Il contribuente può decidere di compilare e spedire autonomamente il Modello 730, assumendosi la piena responsabilità di quanto dichiarato, oppure può rivolgersi a CAF ACLI per farsi assistere nella compilazione e delegare la responsabilità all’intermediario fiscale. Rivolgersi a CAF ACLI può essere vantaggioso anche perché in questo modo il cittadino non dovrà fare nessun controllo con i dati riportati nella precompilata ma sarà cura di un esperto di CAF ACLI fare la verifica, così come conservare tutti i documenti.

La scadenza al 30 settembre 2020

A seguito dell’emergenza Covid-19 la data limite per la trasmissione del Modello 730 slitta dal termine ordinario del 23 luglio al 30 settembre. Ci sarà quindi più tempo ma non dimentichiamo che prima ci si occupa della dichiarazione, prima si riceve l’eventuale conguaglio in busta paga o nella pensione.

Segnalazioni

La tua opinione per noi è importante

Indica qui di seguito i tuoi dati per poterti contattare e la pratica relativa alla tua segnalazione.


INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 (GDPR) IN MATERIA DI TRATTAMENTO E PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI