Modello 730/2023: con CAF ACLI in sede o a distanza

27 Febbraio 2023

Per chi preferisce venire in una delle nostre sedi è possibile fissare fin da ora un appuntamento per il Modello 730/2023 chiamando il numero 0461 277277, online su cafacli.it – nella sezione “Prenota appuntamento” – via chat su questo sito o sulla App ACLInet, via mail all’indirizzo caf@aclitrentine.it.

In alternativa è possibile accedere al nostro servizio online, comodamente da casa e in qualsiasi momento della giornata. Basta registrarsi nell’area riservata del sito cafacli.it e seguire le indicazioni; è semplice e sicuro. Carica i tuoi documenti e a tutto il resto ci penserà un esperto fiscale, come fossi in una delle nostre sedi!

I vantaggi di fare il 730 con CAF ACLI
Chi sceglie di dichiarare affidandosi a un intermediario fiscale come CAF ACLI delega anche la piena responsabilità dell’elaborazione del modello. Ciò significa che se l’Agenzia delle Entrate dovesse riscontrare degli errori nella dichiarazione, sarà l’intermediario a pagare le eventuali sanzioni. Inoltre, il cittadino non dovrà fare praticamente nulla: l’integrazione e la modifica degli importi riportati nella precompilata saranno a cura di un esperto di CAF ACLI, così come la conservazione dei documenti. La dichiarazione è sempre consultabile online sul sito MyCAF.it accedendo all’area riservata dedicata ai nostri clienti.

La scadenza per trasmettere il Modello 730/2023 all’Agenzia delle Entrate è fissata al 30 settembre 2023 ma, cadendo di sabato, slitta al 2 ottobre 2023.