A tutela dei lavoratori le dimissioni volontarie dal proprio lavoro devono essere presentate attraverso un intermediario certificato e con modalità online che garantisca la veridicità delle volontà del lavoratore e la correttezza delle date di preavviso.
Per le situazioni ordinarie le dimissioni possono essere presentate tramite il Patronato ACLI; vanno convalidate al Centro per l’Impiego quelle della lavoratrice durante la gravidanza e del genitore lavoratore nei primi tre anni di vita del bambino.
Perché rivolgersi al Patronato ACLI
Il Patronato ACLI è a disposizione per una consulenza su misura e per dare tutte le informazioni e il supporto necessari in tema di tutela del lavoratore e di dimissioni.
Potrebbe interessarti anche:
-
VertenzeIl Patronato ACLI è a disposizione per una consulenza su misura e per dare tutte le informazioni e il supporto necessari in tema di…
-
Controllo cedolini paga e TFRIl Patronato ACLI è a disposizione per una consulenza su misura e per dare tutte le informazioni e il supporto necessari in tema di…
-
Ex intervento 19 e ProgettoneDue misure per favorire l'entrata nel mondo del lavoro di soggetti deboli attraverso i lavori socialmente utili.
PRENOTA UN APPUNTAMENTO
Per usufruire dei nostri servizi puoi fissare un appuntamento nella sede a te più vicina!
Prenota ora
Prenota ora
DOWNLOAD ELENCO DOCUMENTI
DOVE TI PUOI RIVOLGERE
PER QUESTO SERVIZIO
PER QUESTO SERVIZIO
Trova la sede più vicina utilizzando la nostra mappa interativa.
Consulta la mappa
Consulta la mappa