Acli Trentine: serata sui disturbi specifici dell'apprendimento

Evento Virtuale/Online
10 Maggio 2022 — 20:00 - 22:00

“Accendiamo le luci nelle classi, scegliamo di capirci” è il progetto con cui le Acli Trentine stanno andando nelle scuole del territorio  per parlare dei disturbi specifici dell’apprendimento attraverso il gioco e il dialogo.

La prima serata rivolta a genitori e insegnanti sarà il 10 maggio 2022 ad ore 20.00 via teams ed è organizzata in collaborazione con ScuoLab Trento DSA Trentino – Domani Saremo Autonomi Quadrifoglio Valgiudicarie e Centro Formazione Professionale ENAIP Villazzano.

Approfondiremo con la dott.ssa Monja Tait, psicologa specializzata in neuropsicologia dello sviluppo, il tema dei disturbi specifici dell’apprendimento e delle problematiche connesse come emarginazione e fragilità.
Una serata aperta al confronto su come affiancare gli adolescenti nel percorso di crescita e, attraverso alcune testimonianze, superare le difficoltà del quotidiano con piccole e grandi strategie.

Per info ed iscrizioni:

segreteria@aclitrentine.it

0461.277244

La tua opinione per noi è importante

Indica qui di seguito i tuoi dati per poterti contattare e la pratica relativa alla tua segnalazione.


INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 (GDPR) IN MATERIA DI TRATTAMENTO E PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI