FAP Acli: presentazione libro "96 anni di storia. La mia. Dal fascismo al lockdown, le straordinarie vicende di una donna sempre protagonista"

17 Gennaio 2023 — 16:00 - 18:00
Sede Provinciale Acli
Via Roma 57 - 38122 Trento

La FAP Acli inaugura la stagione delle iniziative 2023 rivolte ad associati e simpatizzanti con una presentazione libro di Norma Cescotti Covelli “96 anni di storia. La mia. Dal fascismo al lockdown, le straordinarie vicende di una donna sempre protagonista”

Quella di Norma Cescotti Covelli è una lunga storia che attraversa il Novecento. In realtà, sono tante vicende legate insieme dal filo della vita che raccontano di famiglia, di guerra, di amicizie e di amori vissuti in prima persona dalla protagonista. Questi, però, non sono fatti “ordinari”. Oltre a una fine e minuziosa capacità di memoria, la straordinarietà di questo libro sta, infatti, nelle peripezie stesse che Norma ci racconta da custode incredibile di ricordi che si intrecciano in continuazione fra famiglia, storia e società.

Posti limitati. Per confermare la partecipazione scrivere o chiamare sul cell FAP 3713121068

 

La tua opinione per noi è importante

Indica qui di seguito i tuoi dati per poterti contattare e la pratica relativa alla tua segnalazione.


INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 (GDPR) IN MATERIA DI TRATTAMENTO E PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI