Mobile navigation
Mobile navigation

Due passi con le Acli ...Malè Terzolas Caldes

02 Maggio 2017

La Federazione Anziani e Pensionati propone passeggiate per promuovere salute, benessere e cultura negli over 50. La prossima uscita è prevista a Malè, Terzolas e Caldes.

Il ritrovo è ad ore 8.00 presso la stazione della Trento Malè. Partenza treno ore 8.12

Arrivati a Malè è prevista la visita della chiesa parrocchiale dell’Assunta ed a seguire il Museo della Civiltà Solandra con la sezione dedicata all’illustre micologo Giacomo Bresadola.

Raggiungeremo a piedi Terzolas per una visita al caseificio del rinomato formaggio “casolet”.

Dopo il pranzo in agritur, partenza a piedi verso Caldes (percorso breve di un quarto d’ora) per la visita al castello di Caldes L’interno è affascinante e presenta soffitti a volte, rivestimenti lignei e sale affrescate. Notevoli sono la stanza del conte ed il salone da ballo. Fa parte del gruppo monumentale del castello la piccola chiesetta dedicata alla Beata Vergine Maria, costruita alla fine del Cinquecento.

La passeggiata è gratuita e aperta a tutti, è gradita la preiscrizione e l’eventuale adesione al pranzo presso Segreteria FAP Acli Via Roma 57 tel. 0461.277277-244.

Scarica QUI la locandina

 

 

 

Segnalazioni

La tua opinione per noi è importante

Indica qui di seguito i tuoi dati per poterti contattare e la pratica relativa alla tua segnalazione.


INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 (GDPR) IN MATERIA DI TRATTAMENTO E PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI