Due passi con le Acli da Castello di Fiemme a Cavalese

17 Maggio 2018

La prossima passeggiata nell’ambito dei “due passi con le Acli” sarà a Cavalese e Castello di Fiemme mercoledi 23 maggio 2018 con partenza dall’autostazione di Trento ad ore 7.30.

Dopo l’arrivo a Cavalese ad ore 9.00 visita alla chiesa di Castello del 1850, a seguire inizio del percorso immerso nel verde verso Cavalese con vista sulla torre campanaria e la chiesetta di San Valerio del 1100.

Successivamente approfondimento alla pieve di Santa Maria Assunta e pranzo in centro.

Ad ore 14.30 inizio visita al palazzo della magnifica comunità, alla chiesa e al convento dei francescani

Ad ore 17.00 rientro verso Trento.

Si consiglia l’iscrizione alla passeggiata al numero 0461.277244 fap@aclitrentine.it

Le passeggiate sono aperte a tutti.

Si consigliano scarpe e abbigliamento adeguati alla stagione.

Clicca QUI per scaricare la locandina

La tua opinione per noi è importante

Indica qui di seguito i tuoi dati per poterti contattare e la pratica relativa alla tua segnalazione.


INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 (GDPR) IN MATERIA DI TRATTAMENTO E PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI