Mobile navigation
Mobile navigation

Acli Sardagna: presentazione libro”il Nuovo Mondo”

02 Dicembre 2019

Il Circolo Acli di Sardagna e Marco Ianes autore del libro “IL NUOVO MONDO” propongono una serata sui cambiamenti climatici con alcune letture tratte dal libro, GIOVEDI 5 DICEMBRE 2019 – SALA CIRCOSCRIZIONE SARDAGNA – ORE 20:30.

Il tema dei cambiamenti climatici è quanto mai attuale e lo scrittore ha inteso proporlo con un romanzo thriller, a sfondo fantascientifico ( ma non troppo!), dove un’apocalisse generata dai cambiamenti climatici porterà l’umanità sull’orlo dell’estinzione.

Il mondo, forse, rinascerà grazie a cinque giovani ( ne vediamo l’esempio dei ragazzi di Friday For Future, ma il libro è uscito prima, quasi come premonizione).

Sullo sfondo l’eterna lotta ,senza esclusione di colpi, tra U.S.A. e RUSSIA per il predominio su ciò che resta del mondo.

Mentre è in corso la COP 25, qui a Trento, parliamo di cambiamenti climatici in maniera diversa, con un romanzo originale, che vuole scuotere un po’ le coscienze.

Ingresso libero, tutta la cittadinanza è cordialmente invitata.

Segnalazioni

La tua opinione per noi è importante

Indica qui di seguito i tuoi dati per poterti contattare e la pratica relativa alla tua segnalazione.


INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 (GDPR) IN MATERIA DI TRATTAMENTO E PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI