Modello 730/2024: con CAF ACLI in sede o a distanza

05 Marzo 2024

Il modello 730 in sede con CAF ACLI

Per chi preferisce venire in una delle nostre sedi è possibile fissare fin da ora un appuntamento per il Modello 730/2024 chiamando il numero 0461 277277, online su cafacli.it – nella sezione “Prenota appuntamento” – via chat su questo sito, via mail all’indirizzo caf@aclitrentine.it.

Le nostre sedi sono in tutto il Trentino: scopri dove da questo link.

Il modello 730 a distanza con CAF ACLI

In alternativa è possibile accedere al nostro servizio online, in qualsiasi momento della giornata. Basta registrarsi nell’area riservata del sito cafacli.it e seguire le indicazioni; è semplice e sicuro. Carica i tuoi documenti a partire dal 15 marzo 2024 e a tutto il resto ci penserà un esperto fiscale, come fossi in una delle nostre sedi!

I vantaggi di fare il 730 con CAF ACLI

Chi sceglie di dichiarare affidandosi a un intermediario fiscale come CAF ACLI:

  • delega a CAF ACLI la piena responsabilità dell’elaborazione del modello. Ciò significa che se l’Agenzia delle Entrate dovesse riscontrare degli errori nella dichiarazione, sarà l’intermediario a pagare le eventuali sanzioni.
  • Inoltre il cittadino non dovrà fare praticamente nulla: l’integrazione e la modifica degli importi saranno a cura di un esperto di CAF ACLI, così come la conservazione dei documenti.
  • La dichiarazione è sempre consultabile online sul sito myCAF.it accedendo all’area riservata dedicata ai nostri clienti.

La scadenza del modello 730/2024

La scadenza per trasmettere il Modello 730/2024 all’Agenzia delle Entrate è fissata al 30 settembre 2024.