Centro Turistico Acli: Grecia Tour Classico e Meteore

01 Agosto 2017

Il Centro Turistico Acli propone un tour della GRECIA CLASSICA E METEORE dall’1 all’8 ottobre 2017, assolutamente da non perdere!

E’ una bella destinazione ricca di contenuti storici, archeologici, paesaggistici di notevole importanza, che soddisfa sempre i nostri viaggiatori.

Le visite includono la città di Atene con l’Acropoli ed il Museo archeologico; una rilassante crociera nel Golfo di Saronico; la scoperta dell’Argolide con i bellissimi siti di Micene, Nauplia, Epidauro ed ancora Corinto sulle orme di San Paolo prima di giungere a Olimpia con il suo imponente sito archeologico; visita approfondita di Delfi con il suo famoso Oracolo; Kalambaka e le sue affascinanti Meteore con i  Monasteri bizantini, ed infine, prima di ritornare ad Atene sosta alle Termopili famose per la battaglia fra Greci e Persiani.

 La Quota è di euro 940,00 – Tasse aeroportuali € 195,00 – Voli Alitalia da Verona,  Pullman esclusivo per il tour in Grecia, Hotel 3 stelle,  pensione completa, Cena tipica alla Plaka con bevande, Guida parlante italiano per tutto il tour, Crociera con pranzo a bordo, Accompagnatore CTA al raggiungimento dei 25 partecipanti.

Un’ opportunità davvero da cogliere al volo!

Per informazioni e prenotazioni: TEL. 0461/1920133 – Via Roma 6 Trento

Scarica QUI il programma completo