Stiamo analizzando i primi risultati del sondaggio di soddisfazione che inviamo ogni anno ai clienti che hanno presentato il Modello 730 con CAF ACLI. I dati raccolti rivelano una generale soddisfazione riguardo il servizio ricevuto e fanno emergere una variazione positiva rispetto alle opinioni espresse nel 2021.
Dalle 7.494 risposte ricevute fino ad oggi:
- il 97% si ritiene soddisfatto o molto soddisfatto della facilità di prenotazione dell’appuntamento;
- il 96% si ritiene soddisfatto o molto soddisfatto riguardo la disponibilità di appuntamento rispetto alle proprie esigenze;
- il 97% si ritiene soddisfatto o molto soddisfatto su accoglienza e cortesia presso gli uffici;
- il 91% si ritiene soddisfatto o molto soddisfatto rispetto alla puntualità dell’orario fissato per l’appuntamento;
- il 95% si ritiene soddisfatto o molto soddisfatto su competenza e chiarezza dell’esperto fiscale;
- alla domanda “Con quale probabilità consiglierebbe CAF ACLI a un amico” (0: Per niente probabile – 10: Estremamente probabile), il numero medio risulta essere il 9.
Guardiamo con piacere a questi dati, ma non dimentichiamo di fare tesoro dei suggerimenti e delle segnalazioni messe in luce anche da chi è rimasto meno soddisfatto del servizio ricevuto, con l’obiettivo di migliorarci sempre e di riuscire ad intercettare in maniera più puntuale le esigenze delle persone che si affidano ai nostri esperti.
Un grazie per la tua fiducia!