Inaugurazione nuova sede dei servizi ACLI di Lavis

19 Aprile 2023

Si svolgerà venerdì 21 aprile alle ore 17.30 l’inaugurazione della nuova sede ACLI di Lavis, in via Carlo Sette 2. Un momento conviviale e aperto a tutta la cittadinanza per brindare alla nuova apertura e presentarsi alla comunità.

Saranno presenti il sindaco di Lavis Andrea Brugnara, la Presidente del Circolo ACLI di Lavis Lucia Degasperi, il Presidente delle ACLI trentine Luca Oliver, i Direttori di CAF e Patronato ACLI Michele Mariotto e Salvatore Casella.

La nuova sede ACLI di Lavis è operativa dal 4 aprile scorso ed ospita gli uffici di CAF e Patronato ACLI. Spazi più grandi e luminosi rispetto alla precedente sede di via Zanella – collocati al piano terra e con accesso sbarrierato, vicino ad un ampio parcheggio – offriranno maggiore comfort all’utenza delle ACLI.

Nel corso del 2022, gli esperti dei servizi ACLI di Lavis hanno gestito più di 3.300 pratiche di Patronato – quali, per esempio, misure a sostegno delle famiglie con figli, pratiche di invalidità e accompagnamento, disoccupazioni e misure di tutela legate al lavoro, domande di pensione – e più di 5.600 pratiche di CAF, tra dichiarazioni dei redditi, ICEF e ISEE.