Si svolgerà venerdì 21 aprile alle ore 17.30 l’inaugurazione della nuova sede ACLI di Lavis, in via Carlo Sette 2. Un momento conviviale e aperto a tutta la cittadinanza per brindare alla nuova apertura e presentarsi alla comunità.
Saranno presenti il sindaco di Lavis Andrea Brugnara, la Presidente del Circolo ACLI di Lavis Lucia Degasperi, il Presidente delle ACLI trentine Luca Oliver, i Direttori di CAF e Patronato ACLI Michele Mariotto e Salvatore Casella.
La nuova sede ACLI di Lavis è operativa dal 4 aprile scorso ed ospita gli uffici di CAF e Patronato ACLI. Spazi più grandi e luminosi rispetto alla precedente sede di via Zanella – collocati al piano terra e con accesso sbarrierato, vicino ad un ampio parcheggio – offriranno maggiore comfort all’utenza delle ACLI.
Nel corso del 2022, gli esperti dei servizi ACLI di Lavis hanno gestito più di 3.300 pratiche di Patronato – quali, per esempio, misure a sostegno delle famiglie con figli, pratiche di invalidità e accompagnamento, disoccupazioni e misure di tutela legate al lavoro, domande di pensione – e più di 5.600 pratiche di CAF, tra dichiarazioni dei redditi, ICEF e ISEE.