Ipsia del Trentino organizza il caffè delle lingue!

13 Febbraio 2019

Ipsia del Trentino organizzazione non governativa delle Acli Trentine organizza nell’ambito dei progetti dedicati all’educazione della cittadinanza globale finanziati dalla Provincia Autonoma di Trento, il “caffè delle lingue”. Si tratta di 17 incontri a cadenza settimanale (il lunedi sera) ed ogni serata avrà un tema specifico, ripreso dagli obiettivi per lo sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 dell’Onu che saranno il filo conduttore del programma.

L’obiettivo del percorso è dialogare sulla cooperazione internazionale trentina attraverso delle conversazioni in lingua inglese, francese e araba, con la guida di ragazze e ragazzi richiedenti asilo.
Sarà un modo per incontrarsi, conoscere i rispettivi Paesi di provenienza e migliorare la propria competenza linguistica.

Sede degli incontri è il CCI Centro per la Cooperazione Internazionale in Vicolo San Marco 1 a Trento, a partire dalle 20.30.

Per iscrizioni inviare una e-mail all’indirizzo:
ipsia.trento@gmail.com indicando le date a cui si è interessati.
Per participare a tutte le serate è richiesto un contributo di 30 euro, ma sarà possibile partecipare agli incontri singoli versando un contributo di 5 euro. Le quote saranno raccolte all’inizio di
ogni serata.

Scarica QUI il programma completo