Il Modello Redditi (ex Unico) è la dichiarazione dei redditi alternativa al Modello 730. Viene utilizzata dal contribuente per comunicare all’Agenzia delle Entrate i redditi percepiti nell’anno precedente e per godere delle detrazioni e delle deduzione sugli oneri sostenuti.
Il Modello Redditi deve essere trasmesso per via telematica all’Agenzia delle Entrate entro la data del 30 novembre.
Affidarsi a un intermediario come CAF ACLI per la compilazione e la trasmissione del Modello Redditi offre alcuni vantaggi. Il contribuente, infatti, potrà contare sui consigli di un esperto fiscale, il quale si occuperà anche di conservare tutti i documenti e di curare i rapporti con l’Agenzia delle Entrate in caso di controlli.
Con CAF ACLI il Modello Redditi lo puoi fare anche online, senza spostarti da casa, in qualsiasi momento della giornata, con un esperto fiscale dedicato a te.
È sufficiente registrarsi sul sito myCAF.it e caricare i documenti nell’area riservata. Un nostro operatore prenderà in carico la tua pratica dall’inizio alla fine, assicurandoti la stessa qualità e le stesse garanzie che trovi nelle nostre sedi.
News:
Potrebbe interessarti anche:
-
Modello 730La dichiarazione dei redditi per comunicare all'Agenzia delle Entrate i redditi percepiti nell'anno precedente.
-
Certificazione Unica e Modello 770Documenti che i datori di lavoro devono inviare all'Agenzia delle Entrate entro determinate scadenze.
E AVVISI
Dal 1° luglio 2022, l’obbligo di fatturazione elettronica si estende anche ai titolari di Partita Iva in regime forfetario con ricavi/compensi superiori a 25 mila euro.
CAF ACLI mette a disposizione un software che consente di predisporre e inviare le fatture nel formato XML richiesto.
Chiedi informazioni al numero 0461 277277.
Prenota ora
PER QUESTO SERVIZIO
Consulta la mappa