Vieni a fare due passi con le Acli!

12 Ottobre 2016

La Federazione Anziani e Pensionati propone passeggiate settimanali per promuovere salute, benessere e cultura negli over 50.

La quinta uscita proposta sarà a Sardagna, martedì 18 ottobre 2016 con ritrovo ad ore 8.15 presso la Sede Acli in Via Roma 57.

Si raggiungerà la fermata della funivia, e una volta giunti a Sardagna, la signora Alessandra Degasperi, ci accompagnerà nella visita alla vecchia chiesetta del XII sec. che si erge a margine della rupe che sovrasta la città di Trento, alla chiesa di San Filippo e Giacomo e ai murales che ritraggono scene di vita passata affrescati sulle pareti esterne delle case.

Si partirà di seguito per il giro dei castagni attorno al paese, con l’esperto Paolo Berloffa.

Al termine del percorso si gusteranno le castagne di Sardagna con il vino novello. Rientro in centro con la funivia per le ore 12.00

La passeggiata è gratuita e aperta a tutti, è gradita la preiscrizione presso Segreteria FAP Acli Via Roma 57 tel. 0461.277277-244.

Scarica QUI la locandina

La tua opinione per noi è importante

Indica qui di seguito i tuoi dati per poterti contattare e la pratica relativa alla tua segnalazione.


INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART 13 DEL REGOLAMENTO UE 2016/679 (GDPR) IN MATERIA DI TRATTAMENTO E PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI